web analytics

NORMATIVA SULLA PRIVACY

HelloBeach è un servizio che permette agli utenti (“l’utente”, “gli utenti”) di scegliere, prenotare un ombrellone e/o accessori, servizi e ordinare consumazioni presso i lidi. Il sito, i siti per dispositivi mobili e le applicazioni associate (la”piattaforma”) sono gestiti e operati da Smart Innovation Technology (“SIT “, “la società”) quale proprietario e titolare del trattamento dei dati.

Accedendo al sito e utilizzando i servizi della società, l’utente dichiara di avere letto e compreso la presente Normativa sulla privacy, nonché le prassi relative alla raccolta e al trattamento delle informazioni ivi descritte.
L’ultimo aggiornamento della presente Normativa sulla privacy risale al 29 settembre 2017 . La società si riserva di modificare la presente Normativa sulla privacy in qualsiasi momento, si consiglia pertanto di prenderne visione regolarmente al fine di essere al corrente degli aggiornamenti.

Ambito di applicazione

La presente Normativa sulla privacy descrive in dettaglio le prassi e le politiche applicabili alla raccolta, all’utilizzo e alla divulgazione delle informazioni relative agli utenti da parte della società.

La società è consapevole della fiducia che gli utenti ripongono in essa nel momento in cui forniscono i propri dati personali. A tale fiducia la società attribuisce la massima importanza e si impegna a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati personali forniti dagli utenti attraverso l’uso del sito o dei servizi.

  1. Dati raccolti
  2. Trattamento dei dati
  3. Condivisione dei dati
  4. Tempi di archiviazione dei dati
  5. Diritti e preferenze degli utenti rispetto alla raccolta e al trattamento dei dati
  6. Protezione dei dati
  7. Informazioni relative ai minori
  8. Link esterni
  9. Trasferimenti internazionali
  10. Modifiche alla Normativa sulla privacy
  11. Come contattare la società
  12. Dati raccolti

1.1 Panoramica

La società raccoglie e archivia le informazioni fornite dagli utenti tramite il sito o inviate attraverso qualsiasi altro mezzo. Ciò include informazioni che consentono di identificare o contattare direttamente gli utenti (“dati personali”).

Se l’utente contatta la società telefonicamente, le conversazioni potrebbero essere registrate. Tali registrazioni vengono impiegate per migliorare la qualità o la conformità del servizio clienti, per verificare l’accuratezza delle informazioni fornite dagli utenti, per prevenire le frodi e per scopi di formazione interni. La società archivia le registrazioni per tutto il tempo necessario, quindi le cancella. I dati personali raccolti durante le chiamate vengono elaborati in conformità alle disposizioni della presente Normativa sulla privacy.

I dati personali includono le informazioni fornite dagli utenti, in particolare nome e cognome, numero di telefono, indirizzo postale e di posta elettronica, data di nascita, password e dati di pagamento (numero di carta di credito, titolare della carta, data di scadenza e codice di sicurezza).

L’utente ha facoltà di scegliere di non fornire i propri dati personali alla società. Tuttavia, in generale occorre fornire alcuni dati personali per prenotare un ombrellone e/o accessori, servizi e ordinare consumazioni presso un lido, per ricevere le offerte pertinenti da SIT o dai lidi e per usufruire di altri vantaggi riservati agli utenti registrati. Inoltre, potrebbero essere richieste alcune informazioni per poter porre domande e ricevere le relative risposte.

La società si riserva di raccogliere altre informazioni, tra cui l’indirizzo IP, i dati di identificazione e della posizione del computer o del dispositivo mobile e la cronologia di navigazione sul sito, nella misura in cui tali informazioni riguardino l’utente.

1.2 Informazioni di terze parti

Nel momento in cui si effettua una prenotazione e/o ordinazione per conto di terzi o si invitano ospiti tramite HelloBeach, sarà necessario inserire i relativi dati personali. Prima di fornire tali dati personali, l’utente dovrà ottenere il consenso dalle parti interessate.

1.3 Informazioni provenienti da altre fonti

La società potrebbe ricevere informazioni sull’utente da eventuali affiliati, partner commerciali o altri soggetti terzi indipendenti. Tali informazioni verranno aggiunte ad eventuali altri dati raccolti sull’utente. Pertanto, se l’utente accede al sito tramite un link presente sul sito di un partner commerciale ed è un utente registrato presso tale partner, quest’ultimo potrebbe condividere con la società le informazioni ricevute, ad esempio i contatti e il profilo dell’utente. Analogamente, se l’utente utilizza servizi di terze parti (ad esempio su social network) attraverso il sito o prima di visitare il sito, la società potrebbe raccogliere dati quali il nome utente, la password e altre informazioni rese disponibili attraverso tali servizi. SIT collabora con i partner presenti e futuri per migliorare e personalizzare l’uso del sito in conformità alle prassi descritte nella presente Normativa sulla privacy.

1.4 Raccolta automatica dei dati

SIT raccoglie automaticamente determinate informazioni dal computer o dal dispositivo mobile utilizzato per visitare il sito. Ad esempio, i dati della sessione tra cui l’indirizzo IP, il software di navigazione utilizzato e il sito di riferimento. Potrebbero inoltre essere raccolti dati sull’attività online, ad esempio i contenuti visualizzati, le pagine visitate, le ricerche e/o le prenotazioni effettuate. Questo tipo di informazioni viene raccolto automaticamente con lo scopo di comprendere meglio gli interessi e le preferenze degli utenti e personalizzare ulteriormente la loro esperienza.

1.5 Dati di pagamento

Se l’utente effettua una prenotazione e/ ordinazione presso un lido che richiede i dati di una carta di credito, il fornitore dei servizi di pagamento di cui si avvale la società raccoglie i dati forniti, tra cui il numero, la data di scadenza, il titolare e il codice di sicurezza della carta di credito. Tali dati di pagamento vengono crittografati e archiviati in modo sicuro. I dati di pagamento vengono elaborati direttamente dal fornitore di servizi e non da SIT o dal lido, che non sono autorizzati ad accedervi. I dati relativi alle carte di credito vengono archiviati dal fornitore dei servizi di pagamento al solo scopo di completare le transazioni ed esclusivamente per il tempo necessario ai fini della gestione di potenziali reclami da parte dei titolari delle carte stesse.

1.6 Geolocalizzazione e altre informazioni ottenute dai dispositivi mobili

Nel momento in cui l’utente utilizza l’applicazione HelloBeach sul proprio dispositivo mobile, la società potrebbe raccogliere e utilizzare alcuni dati, di norma secondo le stesse modalità e per gli stessi scopi già descritti relativamente ai dati raccolti tramite il sito. Inoltre, la società si riserva di raccogliere informazioni sulla posizione dell’utente, con il suo consenso, ove il dispositivo mobile sia configurato per trasmettere questo tipo di informazioni all’applicazione (consultare in proposito le impostazioni di privacy del proprio dispositivo mobile). SIT si riserva di utilizzare le informazioni sulla posizione raccolte dai dispositivi mobili per migliorare l’esperienza degli utenti che usano l’applicazione fornendo contenuti più pertinenti. Ad esempio, tali informazioni vengono impiegate per mostrare le recensioni dei lidi che si trovano nelle vicinanze dell’utente. È possibile modificare le impostazioni di privacy del dispositivo mobile in qualsiasi momento e disattivare la funzionalità di condivisione della posizione con l’applicazione. Tuttavia, disattivando la condivisione della posizione, alcune funzionalità dell’applicazione potrebbero risultare compromesse. Per ricevere assistenza in merito alle impostazioni di privacy del dispositivo mobile, rivolgersi al produttore.

1.7 Cookie e tecnologie analoghe

SIT raccoglie informazioni tramite i cookie ed altre tecnologie analoghe (pixel invisibili). I cookie sono piccoli file di testo automaticamente memorizzati sul computer o sul dispositivo mobile ogni volta che si visita un sito web. I cookie e i pixel invisibili vengono memorizzati dal browser Internet e contengono informazioni di base sull’uso di Internet da parte degli utenti. Il browser ritrasmette tali cookie al sito ogni volta che l’utente lo visita. In questo modo, il computer o il dispositivo mobile viene riconosciuto e l’esperienza di navigazione personalizzata e migliorata di conseguenza.
Ulteriori informazioni sui cookie e sulle tecnologie simili utilizzate da  SIT (ad esempio, i pixel invisibili) sono disponibili nella Normativa sull’uso dei cookie .

Inoltre, i siti web http:// www.allaboutcookies.org e http://www.youronlinechoices.com/it/ offrono maggiori approfondimenti sui cookie in generale, su come verificare quali cookie sono installati sul proprio dispositivo mobile, come gestirli e come cancellarli.

SIT usa i cookie sul proprio sito per i seguenti scopi di carattere generico:

  • Per identificare il browser quando gli utenti tornano sul sito, per registrare e per memorizzare le preferenze impostate durante la visita precedente. Ad esempio, se un utente si è registrato sul sito, i cookie permettono di memorizzare i dati di accesso in modo da non doverli inserire nuovamente a ogni visita.
  • Per personalizzare l’esperienza di navigazione e i contenuti del sito. Ad esempio, se l’utente visita una pagina Internet, i fornitori di servizi o i partner di SIT installano automaticamente un cookie in modo da riconoscere il browser utilizzato per accedere a Internet e mostrare informazioni basate sui probabili interessi dell’utente.
  • Per misurare e documentare l’efficacia di varie funzionalità, offerte e comunicazioni elettroniche (verificando quali email sono state aperte e se l’utente ha selezionato link all’interno di tali email).

L’opzione Impostazioni disponibile nella barra degli strumenti della maggior parte dei browser include istruzioni per impedire al browser di accettare nuovi cookie, ricevere notifiche per ogni nuovo cookie installato o disabilitare i cookie indesiderati. Se si sceglie di disabilitare i cookie, potrebbe non essere possibile usufruire di molti degli strumenti disponibili sul sito.

Il sito potrebbe inoltre utilizzare web beacon (anche noti come GIF o pixel invisibili). Si tratta di piccolissime immagini digitali dotate di un identificativo univoco che funzionano in modo analogo ai cookie e che vengono memorizzate nel codice delle pagine web. I web beacon vengono utilizzati per analizzare gli schemi di navigazione degli utenti che accedono a una determinata pagina partendo da un’altra pagina del sito, al fine di fornire o trasmettere informazioni ai cookie, ma anche per stabilire se l’utente è giunto al sito tramite un annuncio online presente su un sito di terze parti e per migliorare le prestazioni del sito. SIT si riserva altresì di consentire ai propri fornitori di servizi l’uso di web beacon al fine di determinare quali email siano state aperte dai destinatari e monitorare il traffico e le azioni degli utenti sul sito. Questo consente alla società di verificare più accuratamente la pertinenza dei contenuti e l’efficacia delle offerte.

Dati raccolti da partner commerciali e network pubblicitari per fornire pubblicità pertinente

SIT consente a terze parti di raccogliere informazioni sulle attività online degli utenti, attraverso cookie e altre tecnologie. Tali terze parti includono agenzie pubblicitarie che raccolgono informazioni sugli interessi degli utenti quando visualizzano o interagiscono con gli annunci pubblicati su vari siti web, quindi le impiegano per prevedere il comportamento o le preferenze degli utenti e per mostrare annunci mirati sui siti di terze parti.

SIT non esercita alcun controllo né può accedere ai cookie e ad altre tecnologie utilizzati da terze parti per raccogliere informazioni sugli interessi degli utenti. Le prassi relative al trattamento di tali informazioni non sono contemplate nella presente Normativa sulla privacy. Alcune aziende fanno parte della Network Advertising Initiative, risorsa che permette agli utenti di disattivare la visualizzazione di annunci pubblicitari mirati dalle aziende aderenti. Per ulteriori informazioni,  fare clic qui.

Gestione dei segnali DNT (Do Not Track)

Il browser Internet potrebbe trasmettere segnali “DNT” (“Do Not Track”) per informare HelloBeach e altri siti web che l’utente non desidera essere monitorato. A causa delle differenze tra le configurazioni predefinite dei diversi browser Internet e il modo in cui essi integrano i segnali DNT, gli operatori del sito non riescono sempre a stabilire con chiarezza se un utente abbia volutamente selezionato il parametro o se è consapevole della possibilità di configurarlo. Pertanto, HelloBeach al momento non accetta segnali DNT.

 

  1. Trattamento dei dati

2.1 Scopi generali

SIT utilizza le informazioni raccolte dagli utenti per i seguenti scopi generali:

  • gestire la registrazione e l’account, tra cui l’accesso al sito e il relativo uso;
  • comunicare con gli utenti in generale, in particolare in merito al sito;
  • agevolare e gestire le prenotazioni presso i ristoranti scelti dagli utenti;
  • pubblicare le recensioni, le valutazioni e le foto degli utenti;
  • comunicare con gli utenti via email o telefonicamente in merito all’origine, alla validità o all’autenticità delle recensioni, delle valutazioni e delle foto;
  • valutare l’interesse degli utenti rispetto ai servizi e al sito per migliorarli;
  • informare gli utenti in merito a promozioni e offerte speciali, nonché servizi offerti di possibile interesse;
  • personalizzare l’esperienza di navigazione del sito;
  • raccogliere informazioni sugli utenti, in particolare tramite sondaggi;
  • agevolare la partecipazione ad estrazioni e concorsi a premi;
  • mostrare gli annunci di HelloBeach durante la navigazione su siti di terze parti;
  • rispondere alle domande e ai commenti degli utenti;
  • gestire controversie, reclami e dispute;
  • applicare i Termini di utilizzo;
  • prevenire attività illecite, fraudolente e/o non consentite;
  • disabilitare gli account utente;
  • gestire le procedure di candidatura e selezione per lavorare in HelloBeach ;
  • formare i team interni;
  • per qualsiasi altro scopo specificato al momento della raccolta delle informazioni.

2.2 Comunicazioni email e notifiche push

SIT si adopera per semplificare l’uso del sito in modo che gli utenti possano usufruire di servizi e/o delle offerte speciali proposte dai ristoranti. Pertanto, la società invia email e/o notifiche push con informazioni su offerte e servizi di possibile interesse per gli utenti. Ogni volta che si riceve un’email di questo tipo, è possibile scegliere di non ricevere ulteriori comunicazioni, rifiutare le notifiche push nell’applicazione o disabilitarle tramite le impostazioni del dispositivo mobile.

Per ulteriori informazioni, consultare l’Articolo 5 “Diritti e preferenze degli utenti rispetto alla raccolta e al trattamento dei dati”, di seguito.

2.3 Disattivare l’account HelloBeach

SIT si riserva di utilizzare le informazioni degli utenti al fine di disattivarne l’account, in particolare nei casi seguenti:

  • mancata presentazione reiterata presso il lido alla data e ora della prenotazione effettuata su HelloBeach;
  • caso accertato di frode sul sito, ad esempio pubblicazione di recensione fraudolenta.

L’eventuale disattivazione dell’account verrà notificata via email.

La disattivazione dell’account comporta la cancellazione di tutte le prenotazioni imminenti e l’azzeramento di tutti i BitDrink accumulati.

  1. Condivisione dei dati

SIT si riserva di condividere le informazioni dell’utente con i seguenti soggetti:

  • Lidi. La condivisione delle informazioni con i lidi ha lo scopo di agevolare e gestire le prenotazioni e/o ordinazioni e i relativi reclami e controversie. Quando si effettua una prenotazione e/o ordinazioni, è possibile scegliere di ricevere comunicazioni di marketing dal lido interessato. Se si sceglie di ricevere tali comunicazioni da parte del lido, quest’ultimo sarà responsabile del trattamento delle informazioni trasferitegli dalla società.
  • Fornitori di servizi di terze parti che offrono servizi alla società o che agiscono per conto di essa, in particolare per finalità di analisi commerciale, elaborazione dei dati o dei pagamenti, servizio clienti, marketing, pubbliche relazioni, somministrazione di sondaggi, gestione di estrazioni e concorsi a premi o prevenzione di frode. La società potrebbe inoltre autorizzare i fornitori di terze parti a raccogliere informazioni per nostro conto, tra cui, in via esemplificativa, ove ciò si renda necessario per gestire le funzionalità del sito o per migliorare la diffusione degli annunci online personalizzati in base agli interessi degli utenti. I fornitori di servizi di terze parti hanno accesso alle informazioni e potrebbero raccoglierne nella misura in cui ciò sia necessario per assolvere alle proprie funzioni. Essi non sono autorizzati a condividere o a utilizzare le informazioni per altri scopi.
  • Siti partner. Se un utente giunge sul sito tramite un altro sito web, la società potrebbe essere in grado di condividere, con tale sito di riferimento, le informazioni sulla prenotazione, il nome e l’iniziale del cognome dell’utente.
  • Aziende parte del gruppo. SIT si riserva di condividere i dati personali degli utenti all’interno del gruppo SIT e con le aziende parte della società madre (Bpm Soft srl), nonché con le società affiliate del gruppo Bpm Soft . Qualora le aziende dei gruppi SIT o Bpm Soft abbiano accesso ai dati degli utenti, esse applicheranno prassi di un livello di severità quanto meno pari a quelle descritte nella presente Normativa sulla privacy. Esse inoltre agiranno in conformità alle leggi vigenti in merito alla trasmissione di comunicazioni di marketing e offriranno agli utenti, quanto meno, la possibilità di scegliere, in ogni messaggio, se continuare a ricevere tali comunicazioni.

La società potrebbe condividere le informazioni degli utenti anche all’interno del gruppo SIT, nel gruppo Bpm Soft o con terze parti ove lo ritenga necessario, a propria discrezione:

  • a scopo di conformità con citazioni in giudizio, sentenze di tribunale o altri procedimenti legali legittimi e applicabili; al fine di stabilire o esercitare i propri diritti; al fine di difendersi in caso di dispute; per altri scopi richiesti dalla legge. In tali casi, SIT si riserva il diritto di sollevare o rinunciare a qualsiasi obiezione legale o diritto.
  • a scopo di indagine, prevenzione o azione rispetto ad attività illecite o potenzialmente illecite; al fine di proteggere e difendere i diritti, la proprietà o la sicurezza di SIT , dei suoi utenti o di altri; in conformità ai Termini di utilizzo e agli altri accordi, inclusi quelli intercorsi con partner o fornitori.
  • a seguito di transazioni aziendali, ad esempio cessione aziendale, fusione, acquisizione, consolidamento, vendita di beni o nell’eventualità di bancarotta.

Se l’utente sceglie di creare un profilo sul sito, alcune delle informazioni del profilo verranno rese pubbliche e potrebbero essere visualizzate facendo clic sul nome utente. L’utente ha la possibilità di visualizzare il proprio profilo così come viene presentato al pubblico.

Al di fuori dell’ambito di applicazione delle suddette clausole, l’utente verrà informato qualora i propri dati personali siano condivisi con terze parti e potrà impedire tale condivisione.

La società si riserva inoltre di condividere informazioni aggregate o anonime con terze parti, tra cui inserzionisti e investitori. Ad esempio, SIT potrebbe comunicare agli inserzionisti il numero di visitatori del sito o i lidi più richiesti. Tali informazioni non contengono dati personali.

  1. Tempi di archiviazione dei dati

La società si riserva di memorizzare alcune informazioni associate agli account utente, in particolare a scopo di analisi o di conservazione degli archivi. I tempi di archiviazione di tali informazioni variano a seconda dello scopo per cui sono state raccolte e del loro utilizzo.

I dati personali vengono conservati esclusivamente per il periodo strettamente necessario per gli scopi descritti alla Sezione 2, “Trattamento dei dati” o a scopo di conformità normativa. SIT si riserva di conservare determinate informazioni per un periodo successivo alla chiusura dell’account utente, ad esempio nei casi in cui ciò sia necessario per adempiere ad obblighi legali o per esercitare e difendere i propri diritti.

  1. Diritti e preferenze degli utenti rispetto alla raccolta e al trattamento dei dati

In conformità alla legge, l’utente ha diritto di accesso, rettifica e opposizione.

Pertanto, è possibile scegliere di non fornire i propri dati personali alla società. Si consideri, tuttavia, che la fornitura dei dati potrebbe essere necessaria per usufruire di alcune delle funzionalità del sito.

SIT attribuisce la massima importanza alla pertinenza dei dati personali e alla loro accuratezza. È quindi riservata agli utenti la possibilità di verificare, completare o aggiornare le informazioni fornite accedendo alla sezione “I miei dati” del proprio account.

Essi possono inoltre richiedere i dettagli relativi alle proprie informazioni in possesso della società, scrivendo a info@hellobeach.it e indicando “richiesta per il diritto di accesso” nell’oggetto. Potrebbe essere addebitata una tariffa non superiore ai costi di riproduzione. Una volta effettuata la registrazione sul sito, è possibile modificare le preferenze di marketing in qualsiasi momento.

È inoltre possibile annullare l’iscrizione alle comunicazioni di marketing in qualsiasi momento. Per procedere, fare clic sull’apposito link riportato in calce a ciascuna comunicazione ricevuta da SIT.

SIT si riserva di inviare comunicazioni di servizio, ad esempio messaggi amministrativi relativi all’account o alle transazioni connesse alle prenotazioni. Non è possibile annullare l’iscrizione a tali comunicazioni di servizio.

L’opzione Impostazioni disponibile nella barra degli strumenti della maggior parte dei browser include istruzioni per impedire al browser di accettare nuovi cookie, ricevere notifiche per ogni nuovo cookie installato o disabilitare tutti i cookie. Nota: se si sceglie di non accettare i cookie da SIT, non sarà possibile accedere a determinati contenuti o funzionalità del sito.

È possibile chiudere il proprio account HelloBeach utilizzando la procedura illustrata di seguito. Se si decide di chiudere l’account HelloBeach , esso verrà disattivato e le informazioni del profilo, nonché le recensioni, non saranno più visibili.

Per chiudere l’account HelloBeach, scrivere a info@hellobeach.it. Si riceverà un’email di conferma della richiesta. Una volta chiuso l’account, non sarà più possibile accedervi, visualizzare i propri dati personali o utilizzare i BitDrink accumulati. È possibile, tuttavia, aprire un nuovo account in qualsiasi momento.

  1. Protezione dei dati

SIT desidera che gli utenti possano usufruire del sito con fiducia. Pertanto, la società si impegna a proteggere le informazioni raccolte. Sebbene nessun sito possa garantire la sicurezza assoluta, SIT implementa e attua misure fisiche, amministrative, tecniche e organizzative atte a tutelare i dati personali forniti dagli utenti contro l’accesso illecito o non autorizzato, la divulgazione non consentita e la perdita, i danni, l’alterazione e la distruzione accidentali dei dati. Ad esempio, vengono impiegate tecnologie di crittografia dei dati per il trasferimento delle informazioni di fatturazione tra i sistemi della società e quelli di terze parti con cui tali informazioni vengono condivise. Vengono inoltre impiegati firewall e sistemi di rilevamento delle intrusioni per evitare gli accessi non autorizzati ai dati degli utenti.

  1. Informazioni relative ai minori

Il sito SIT è riservato agli adulti e non offre servizi indirizzati a minori. Se un utente notoriamente minorenne trasmette dati personali alla società, le informazioni vengono eliminate o distrutte non appena possibile.

  1. Link esterni

Il sito potrebbe includere link a siti di terze parti. Se l’utente accede ad altri siti tramite i link forniti sul sito SIT, gli operatori di tali siti potrebbero essere in grado di raccogliere informazioni sull’utente. Tali informazioni verranno utilizzate secondo le normative sulla privacy di tali siti, che potrebbero differire dalla presente Normativa sulla privacy. Si consiglia, pertanto, di verificare le normative sulla privacy pubblicate sui siti di terze parti per comprendere correttamente le procedure da essi adottate per la raccolta, il trattamento e la divulgazione dei dati personali.

  1. Trasferimenti internazionali

I dati degli utenti potrebbero essere trasferiti in altri paesi per gli scopi descritti nella presente Normativa sulla privacy. In caso di trasferimento dei dati personali degli utenti all’estero, la società adotta le seguenti precauzioni atte ad assicurarne la tutela adeguata.

I trasferimenti di dati vengono effettuati:

  • verso paesi che secondo la Commissione Europea forniscono un livello di protezione adeguato;
  • verso paesi che non offrono protezioni adeguate ma ove il trasferimento sia contemplato nelle clausole contrattuali standard della Commissione Europea.

Attraverso l’uso dei servizi della società, l’utente accetta che i propri dati possano essere trasferiti alle aziende del gruppo SIT, alle aziende del gruppo Bpm Soft e ad aziende di terze parti così come descritto nella presente Normativa sulla privacy.

  1. Modifiche alla Normativa sulla privacy

SIT si riserva di modificare la presente Normativa sulla privacy in futuro. La data delle revisioni verrà indicata in calce alla pagina. Eventuali revisioni entreranno in vigore a decorrere dalla data di pubblicazione sul sito. SIT informerà gli utenti in caso di modifiche sostanziali apportate alla presente Normativa sulla privacy inviando un’email all’indirizzo specificato o pubblicando un avviso sul sito. Si consiglia di prendere regolarmente visione della Normativa sulla privacy per essere al corrente degli aggiornamenti.

  1. Come contattare la società

Per domande sulla presente Normativa sulla privacy, contattare:

Smart Innovation Technology, via G. pepe 3, 73019 Trepuzzi (LE) Italia

Email: info@hellobeach.it

Attn: Dipartimento Legale

©2018 Smart Innovation Technology srl. Tutti i diritti riservati.

La presente Normativa sulla privacy entra in vigore il 16 Febbraio 2018.

Support
Vai alla barra degli strumenti