web analytics

Ormai manca pochissimo: tra meno di dieci giorni avrà inizio la ventesima edizione di Balnearia, la fiera nazionale del settore che si terrà dal 24 al 27 Febbraio a Marina di Carrara.

Per chi lavora nel settore balneare e in questo periodo inizia a pianificare la propria offerta, Balnearia è un appuntamento letteralmente irrinunciabile: è qui che ci si raccoglie per scoprire le più recenti innovazioni offerte dal mercato ed i principali trend che animano questo settore.

In considerazione delle recenti novità normative introdotte negli ultimi mesi, sembra prospettarsi un momento favorevole per i balneatori, ma non privo di difficoltà: se da una parte i lavoratori e gli imprenditori hanno potuto tirare un sospiro di sollievo e iniziato a sperare in una ripresa grazie al riconoscimento della proroga riguardante le concessioni demaniali, dall’altra il rischio ambientale sembra incombere sulle nostre coste come un’oscura ed imprevedibile minaccia, che ormai troppo spesso mette a rischio persone e strutture con fenomeni di crolli ed erosione. Insomma, oltre alle tematiche più strettamente economiche e commerciali, sono tanti i temi di cui discutere attentamente.

Come sapete, anche noi di HelloBeach App saremo presenti come espositori e presenteremo le novità che abbiamo messo a punto in questi ultimi mesi. Le nuove funzioni della nostra App sono per ora rivolte prevalentemente ai gestori delle attività balneari, ai quali vogliamo offrire l’opportunità di garantire alla propria clientela servizi di alto livello, con un alto grado di personalizzazione dell’offerta e permettendo loro di sfruttare al meglio le proprie capacità, e dunque di massimizzare i profitti.

Le nostre recenti esperienze nell’ambito di importanti fiere internazionali riguardanti il turismo ci confermano che stiamo andando nella giusta direzione: il peso della tecnologia nella gestione di attività turistiche e ricettive si fa sempre più rilevante, ed è ormai un dato di fatto che solo tramite il suo utilizzo da parte sia dei lavoratori che dei clienti si potrà garantire un’esperienza pienamente soddisfacente per entrambe le parti.

Venite a vederlo con i vostri occhi: vi aspettiamo presso il Complesso Fieristico Carrara FierePadiglione E, Posizione 37, Particella 3.

Support
Vai alla barra degli strumenti