web analytics

Siamo solo alla fine di Gennaio e, purtroppo per noi, il pensiero delle vacanze, della spiaggia e delle lunghe giornate in riva al mare è ancora molto lontano.

Eppure, è in questi mesi che si decide cosa sarà della nostra estate: se in pochi si danno da fare sin da ora nell’organizzazione delle ferie, c’è chi per dovere professionale è tenuto ad occuparsi proprio in questo periodo di quelle altrui. Parliamo degli imprenditori del settore balneare, che partecipano sempre con grande attenzione alle fiere e alle manifestazioni volte ad illustrare loro le anticipazioni sulle innovazioni e sui trend del mercato.

Tra queste, Balnearia è senza dubbio una delle più importanti in Italia: ormai giunta alla sua ventesima edizione, si qualifica come un vero e proprio punto di riferimento per la balneazione, le attività ricettive e l’outdoor. Con i suoi spazi espositivi in crescita, le novità a livello espositivo, la nutrita serie di appuntamenti, convegni, seminari e workshop che richiameranno gli addetti ai lavori e gli opinion leader del settore, questo salone professionale ed espositivo è un’imperdibile occasione di crescita per ogni attività che abbia a che fare con questo settore in crescita, ragione per cui HelloBeach App non può assolutamente mancare: saremo infatti presenti anche noi come espositori al fine di presentare le novità messe a punto negli ultimi mesi per rendere ancor più funzionale la nostra App, in particolare per quanto riguarda la gestione personalizzata dell’offerta da parte dei gestori di attività balneari. Abbiamo infatti introdotto una serie di innovazioni che permetteranno loro di sfruttare al meglio le proprie capacità, e dunque di massimizzare i profitti, offrendo al tempo stesso un servizio di alto livello alla propria clientela, e non vediamo l’ora di mostrarle.

Vi aspettiamo dunque dal 24 al 27 Febbraio presso il Complesso Fieristico Carrara FierePadiglione E, Posizione 37, Particella 3.

Support
Vai alla barra degli strumenti